Hai investito tanto nella tua azienda, ma se non hai RACCOLTO NULLA?
Hai un prodotto di qualità.. ma la gente NON LO CONOSCE?
Hai bisogno di CONTENUTI per il tuo Sito Web, ma assumere un dipendente ti COSTEREBBE troppo?
Sono la SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI.


Sono Marcello Carbone, Social Media Manager residente a Caserta, da sempre appassionato di turismo, comunicazione e dal mondo digital 2.0.

Svolgo varie attività relative al web nella promozione di aziende e facilitando il loro carico di lavoro
Clicca a destra sull'icona "SERVIZI" per scoprire COME POSSO AIUTARE LA TUA AZIENDA a GUADAGNARE!

martedì 11 dicembre 2018

Influencer Caserta - Scalare l’Olimpo della notorietà

INFLUENCER

Scalare l’Olimpo della notorietà

Essere influencer significa fare in modo che le persone si fidano di ciò che sei. Non tutti riescono in questa impresa perché richiede uno sforzo notevole, ma impegnandosi fino alla fine e mostrando le giuste qualità insieme ad un notevole carisma diventerai una leggenda. Fidati dei nostri consigli e diventerai un influencer Caserta: attraverso la nostra supervisione, faremo di te il numero uno di Instagram. Il social in questione, infatti, vanta milioni di utenti; non basta pertanto avere una vasta quantità di followers: quello che ti serve per diventare influencer Caserta, è una fama concreta al punto che sia quasi possibile toccarla con mano. Il tuo primo obbiettivo deve essere quello di distinguerti dalla massa e scegliere il tuo tema specifico e di non sfociare mai nel generico: Musica, moda, fitness, sono le tematiche giuste. Una volta che riuscirai a differenziarti, vedrai che le aziende si faranno avanti e decideranno di pubblicare sul tuo profilo Instagram per fare pubblicità: se ciò succede sei sulla buona strana sia perché inizierà il processo di monetizzazione, ma soprattutto perché stai iniziando a farti un nome. Le aziende sanno che tu sei un vero influecer Caserta e vogliono te. Una volta che si è presi in considerazione dal brand, la strada inizia ad essere in discesa.

A questo punto devi migliorare le tue interazioni su Instagram e fare in modo che i tuoi followers ti sentano presente: ascoltali, da loro consigli e aiutali a risolvere i loro problemi. Lo step successivo sarà quello di trovare il giusto hashtag su instagram. Sebbene la cosa può sembrare complicata, si possono usare app come TagsForLikes al fine ti trovare gli hastag più gettonati. Se vuoi diventare un vero Influencer Caserta, ci sono comunque degli errori che devi evitare quali: puntare solo sui numeri dei followers, avere fretta di diventare influencer ed accontentarsi solo dei primi risultati. Segui i nostri consigli, evita di scivolare nei tipici errori che possono limitare il tuo potenziale e torreggerai su Instagram: la fama attende solo te.


Nessun commento:

Posta un commento